Corso in “Marketing Operativo e Comunicazione”

Home » Corso Web Marketing » Corso in “Marketing Operativo e Comunicazione”

A chi è rivolto:

  • Dipendenti addetti alle attività di marketing e comunicazione
  • Imprenditori e titolari di piccole attività
  • Disoccupati che vogliono intraprendere questa professione

Obiettivi:

  • Avere un quadro completo delle attività possibili
  • Utilizzare al meglio gli strumenti di controllo e analisi
  • Avere praticità dei principali strumenti: politiche di prezzo, gestione sito, social, promozioni, grafica, gestione eventi (completa), gestione clienti (CRM e Cross Selling)

Durata Corso:

  • 40 ore

Costo del Corso:

  • 1.000 Euro (non soggetto ad IVA)

Data di Partenza:

  • Fine Gennaio 2019

Orari:

  • Da stabilire insieme
    Previste 4 ore (in più) di recupero e ripasso

Necessità:

  • PC portatile

Oggetto del Corso:

  • Gli strumenti del marketing operativo e della comunicazione
  • Strategie di marketing e comunicazione: obiettivi, target e azioni operative
  • Politiche di prezzo e tecniche promozionali
  • La grafica: impostazione, strumenti e formati
  • La Gestione di un sito Internet vetrina o di ecommerce
  • La Gestione dei Social Network
  • Le Campagne di Web Advertising (Facebook, Instagram e Google)
  • La Gestione degli eventi
  • La relazione con il cliente: strumenti di CRM e fidelizzazione

Materiali forniti:

  • Slides dettagliate
  • Materiale didattico vario (fotocopie, estratti da riviste)
  • Video Tutorial (da vedere con comodità direttamente da casa)
  • Attestato finale di partecipazione

Contatti e Acquisto

TEL. 075.9149385 – Email: corsi@newconsultingcorsi.it
SHOP: www.newconsultingcorsi.it

Altri articoli dal blog

Leggi tutti gli articoli