Il primo mattone sul web di Restaura s.r.l.
- 18 Ottobre 2019
- Siti Internet Responsive
Home » Siti Internet Responsive » Il primo mattone sul web di Restaura s.r.l.
Uno dei primi lavori della nostra agenzia di realizzazione di siti web responsive legato al settore dell’edilizia è stato il sito web restaurasrl.eu.
Questo lavoro ci è stato commissionato da Restaura s.r.l., una delle più importanti imprese edili di Castiglione del lago. Nata nel 1996 dall’esperienza nel settore delle finiture edili e delle manutenzioni del suo fondatore, Giovannoni Maurizio, ha come obiettivo quello di portare la cura e l’attenzione per il particolare nel settore dell’edilizia con particolare riguardo per il restauro e la ristrutturazione.
Oggi Restaura s.r.l., da sempre particolarmente attenta a ciò che la tecnologia mette a disposizione nel campo edile riguardo a materiali, prodotti, mezzi e tecnologie per l’applicazione, ha acquisito specifiche esperienze sia a livello tecnico (anche mediante strette collaborazioni con le case produttrici) che di specializzazione delle proprie maestranze, ed ha nel tempo diversificato la propria attività.
Restaura s.r.l. si occupa infatti di costruzione di edifici abitatavi, industriali, centri commerciali ed infrastrutture oltre che di ristrutturazione e consolidamento strutturale di edifici civili ed industriali. Uno dei fiori all’occhiello di Restaura s.r.l. è senza dubbio la sua bravura nel restauro di edifici monumentali come borghi antichi, palazzi storici e chiese, grazie ai quali oggi è possibile affermare che sono specializzati in restauro di beni sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali ed ambientali. Fra gli altri ambiti di cui si occupa queta impresa edile c’è anche la manutenzione straordinaria ed ordinaria di edifici condominiali, un settore sempre più richiesto soprattutto nella zona di Perugia.
Tutte queste competenze che Restaura srl ha acquisito nel corso del tempo meritano quindi il giusto risalto anche in rete. Per questo motivo il sito web che abbiamo realizzato rientra a pieno diritto nella categoria dei siti web vetrina grazie alle molte immagini dei lavori che hanno realizzato che ne fanno in pratica un portfolio virtuale ottimizzato per i motori di ricerca che, come primo mattone sul web, per un settore così “fisico” non è per niente male.