Campagne AdWords
Campagne AdWords: in cosa consistono?
Marketing Focus realizza campagne AdWords adatte a tutte le esigenze. Che tu voglia aumentare il traffico verso il tuo sito o le vendite del tuo e-commerce, risultare primo nelle ricerche Google ti offre enormi vantaggi.
Se sei una realtà giovane che è approdata da poco nel web, stai lanciando un nuovo prodotto o marchio, ed il tuo sito non è ottimizzato per la Seo, sarà difficile comparire in una posizione favorevole nei risultati dei motori di ricerca.
Marketing Focus ha elaborato una strategia che sfrutta le campagne AdWords per ovviare a questo problema.
Come fare per essere sempre primo nei risultati di ricerca?
Le campagne AdWords permettono, tramite un’asta, di acquistare parole chiave che, se digitate dall’utente, permettono di avere il tuo sito come primo risultato, sempre.
La nostra agenzia realizza campagne AdWords advertising efficaci, attuando un’accurata pianificazione strategica: indaga attraverso degli strumenti avanzati le parole chiave più digitate dagli utenti, per poi ottimizzare la corrispondenza tra ciò che l’utente cerca e l’annuncio che verrà presentato come risultato della ricerca.
Ecco una serie di accorgimenti che adottiamo per ottimizzare i risultati della campagna AdWords:
La pertinenza è tutto, anche perché fa risparmiare. Gli algoritmi che gestiscono le parole chiave tramite i sistemi di asta non tengono conto solamente di chi offre di più, ma anche della più corretta corrispondenza tra ciò che vendiamo e l’annuncio che pubblicizziamo. Succede così che chi offre di più non è necessariamente primo nei risultati, perché un concorrente potrebbe aver creato un annuncio più pertinente.
A Marketing Focus ottimizziamo la pertinenza delle campagne AdWords, consentendo ai nostri clienti di allocare il proprio budget pubblicitario nella maniera più efficiente possibile. Tutto ciò perché ottieniamo le parole chiave al il minor costo possibile.
L’importanza dell’annuncio. Le campagne AdWords offrono la possibilità di realizzare annunci ad hoc da mostrare all’utente una volta che ha digitato la parola chiave.
Qui a Marketing Focus redigiamo con criterio gli annunci, trovando la formula più efficace per attirare il maggior numero di visitatori. Perché ogni clic è un potenziale acquisto.
Le informazioni di ritorno sui nostri clienti. Le campagne AdWords, una volta impostate, forniscono una grande mole di dati su come i visitatori del nostro sito si relazionano con il sito stesso. In questo modo si possono scoprire eventuali comportamenti mai indagati, come orari di acquisto, tempi di permanenza sul sito, grado di interazione con i vari elementi, provenienza geografica degli utenti che effettuano le conversioni, ecc.
Queste informazioni possono spesso risultare strategiche non solo ai fini della campagna pubblicitaria, ma dello stesso modello di business: conoscere la provenienza geografica degli utenti può, ad esempio, determinare la scoperta di eventuali opportunità di mercato ancora non sfruttate.
Marketing Focus analizza tutte queste informazioni e modula le sue azioni in modo che l’esperienza di utilizzo del sito vostro sito da parte dei clienti sia la più funzionale e gradevole possibile.
Per ulteriori informazioni riguardo alle campagne Adwords non esitare a contattarci.
Marketing Focus – Agenzia specializzata in campagne AdWords
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